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C.R.M. Customers Relashionship Management

Customer Relashionship Management (CRM)

La soluzione ideale per gestire i vostri Clienti e le vostre attivita' marketing e vendita.

Il nostro CRM e' un'applicazione per la gestione dei clienti e delle opportunita' commerciali, facile da usare e da personalizzare.

E' concepito come strumento di supporto alle attivita' operative di chi, in azienda, si occupa del contatto diretto con il cliente (potenziale o acquisito).

Il suo utilizzo puo' essere esteso a tutti i collaboratori, date le sue funzionalita' di gestione delle attivita', calendaring, gestione progetti ed altro.

Le funzionalita' primarie del nostro CRM sono orientate alla gestione dei rapporti con la clientela e riguardano:

*Gestione delle anagrafiche dei clienti e dei potenziali Prospect, tenendo traccia di come siamo venuti in contatto con l'azienda

*La conservazione dello storico delle attivita' svolte per un cliente

*La pianificazione e la gestione delle attivita' in corso legate al cliente

*La gestione delle Opportunita' di vendita e il controllo del loro andamento

*L'organizzazione delle attivita' della forza vendita.

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Funzionalita' del CRM

Il nostro CRM e' un software per il Customer Relationship Management che supporta lo sviluppo ed il miglioramento dei processi di business della vostra azienda incrementando l'efficacia delle operazioni di marketing, guidando la performance della forza vendite, ottimizzando le operazioni di supporto post vendita e fornendo un cruscotto al top management utile al monitoring della business performance. E'' un'applicazione leggera, funzionale e completa nelle funzionalita' implementate quali la gestione dei clienti, dei relativi contatti, delle opportunita' di business e delle richieste di supporto, la pianificazione delle attivita' e degli appuntamenti.

 

Col CRM si possono gestire i seguenti processi:

*Campagne di Marketing e di comunicazione

*Condivisione di Informazioni

*Gestione delle Attivita'

*Gestione dei Progetti

*Gestione dei Documenti

*Gestione dei Reclami e dei Difetti di prodotto

Benefici

I benefici per chi utilizza il CRM a prescindere dalla dimensione aziendale, sono un sistema di gestione delle relazioni con i potenziali clienti e con i clienti acquisiti, significa migliorare la propria capacita' di relazione con il mercato e quindi un vantaggio diretto sui risultati di business dell'azienda.

I benefici sono immediati e facilmente misurabili, tra questi:

Per le vendite

*Accesso condiviso alle informazioni di vendita

*Gestione dei potenziali clienti e assegnazione al reparto vendite

*Focalizzare le attivita' sui clienti piu' profittevoli

*Agevolare l'inserimento e la gestione di nuovi venditori

*Migliorare la capacita' di presentare offerte e promozioni ai propri clienti

*Analizzare i risultati delle attivita' di marketing e di vendita

*Controllare e misurare le opportunita' di vendita Per il marketing

*Creare e gestire le campagne marketing

*Registrare direttamente le schede contatti dal sito Internet al CRM

*Valutare il ritorno di investimento delle campagne marketing

*Schedulare invii massivi di mail per comunicazioni ai clienti e ai prospects

Per il supporto

*Centralizzare e gestire tempestivamente le richieste dei clienti

*Analizzare le richieste piu' frequenti per migliorare i prodotti e il supporto

*Condividere le richieste dei clienti su tutta l'organizzazione

*Misurare i tempi e l'efficienza del reparto assistenza Per la collaborazione

*Pianificare le attivita', le riunioni, le mail

*Organizzare le attivita' per progetto

*Condivisione di documenti commerciali e marketing

 

Contattaci richiedendo delucidazioni o un appuntamento, alla mail: info@pronetfirenze.it